Beh??? Dove stanno tutti gli spammoni??? 'rgogna.... Va be' dai faccio il mio lavoro e vi saluto.... Stax macchina del tempo impostata sul mitico 1977... [YOUTUBE]IHWeuQyFouo[/YOUTUBE]
Io ancora un'ora e poi si va a patente.... Con gli sbarbatelli che mi guardano così e mi dicono "salve" ......"Salve" dillo a tuo nonno che mi fai sentir vecchio!!!
che vorresti dire??? più che stanca rinco per i vaccini..mi avevano detto "adesso vada a casa perchè sono pesanti"...ceeeerrrtooooo...infatti non mi sento al top..ma manca poco..ha detto che il peggio sarà tra 10 gg venduta 1 :wink:
Che non ti cappotti maaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nel divano..... A proposito quando parti? Africa giusto? :wink:
abitudine presa un anno fà..e non mi ha più lasciata 5 agosto da venezia..ritorno..sarebbe il 2..ma vorremmo prolungare al 4..
'Seeeeeraaaaa... Tornato dopo 1 ora di lezione sul divieto di sosta, fermata e bla bla.... A qualcuno serve un ripassino????
P.S. Ancora più bella poi è la cera all'uscita.... Sempre così.... .... Partenza di traverso con la Keren (senza cinture )