Per chi fosse ancora in piedi e avesse voglia di vedere qualcosa di veramente interessante metta su italia uno
Grazie dell'invito ma mi infilo nel letto, altrimenti domani al lavoro rendo come l'appendiabiti. Notte spammoni.
fai conto che erano tutti sotto i 25 anni tutte tirate da paura e tutte gnocche vestite da gara insomma da lasciarci gli occhi e non solo
Rientrato da lavoro-stop vado dormire-stop Buonanotte-stop :...---.-...:: :.----.-..-::::--: ::::--:_-----:.--
Al setto nasale, ma per fortuna non sono fermo a letto. Non posso stare sotto al sole ne stare troppo al caldo e non posso fare sforzi...in più ci sono gli orari per i controlli che mi segregano in casa più o meno.
iorno always..stamattina mi sono sparata 4 bombe..infatti sono più rincoglionita del solito malaria,febbre gialla,antitetanica (che brucia da matti) ed epatite A..il tifo sono 3 pastigliotte da prendere domani,venerdì e domenica.. comunqueeeee....prima sono passata a vedere la mia macchina..la situazione è tragica.. dato che ha il cambio aperto..mi ha detto che la frizione è a 3/4..dunque faccio cambiare pure quella..sperando non saltino fuori altre rogne
fai cambiare anche il volano perchè poi magari le molle reggispinta subendo una pressione + forte potrebbero cedere prima del dovuto e dovresti rifare tutto il lavoro...
'Giorno a tuttiiiii..... Maaaaaa.... Adesso sei radioattiva??? Emetti luce??? P.S. L'Aud... Auud... eh quella.... Cambiala va'....