Bene egregi compari... Dopo questa possiamo tutti andare in garage e montare le Trak alle nostre Biemme, che domani mattina se vogliamo arrivare al lavoro si renderanno necessarie dati i 70 cm. di neve al suolo..... Rossa peraltro..... Mi spiace sono estremamente superiore a questa cosa.... : Grazie.... Troppo buono.....
sera alwaysss buone pappe..stasera minestra in scatola..non sono una grande cuoca prego..venduta oggi e pure la 500 nuova che avevo in casa..andata a rovigo..il lunedì è un brutto giorno perchè inizia la settimana..ma faccio sempre di quei numeri
tutto bene caro e te? upss domani mattina sono di vaccini..chissà che me li facciano tutti e tre in un colpo..senza darmi pastiglie e pastigliette che io poi mi scordo di prenderle
io oggi ero abbigliamento spiaggia ho corso tutto il giorno come una cretina..infatti sono mezza cappottata adesso..mi sono mangiata uno jogurt perchè non avevo voglia di scaldare la minestra..ahahah
sera always...sose ma che ti sei operato? io son stato un mese a letto x l'operazione a rotula e legamenti e nn ti dico che barba...ho imparato a memoria anche tutte le puntate di forum...
Si si devo prendere le macchine col muletto e poi scaricarle nel fiume che passa dietro al capannone....
ridi stig ridi...intanto io ho patito le pene dell'inferno...ti dico, a me piace poltrire nel letto ma quel mese è stato interminabile...