c'è tempo ancora...il numero è chiuso x le vetture ma i partecipanti possono essere quanti se ne vuole...l'importante è che andiamo con una sola macchina...
io cmq sto aspettando conferma dalla mia ragazza e dal fratello con la sua ragazza...nel caso rimanessi solo te lo faccio sapere...che dici?
si si.....tanto penso che prima del raduno ci sentiremo spesso... e ci si conoscerà di persona..... alla "benedetta" cena-incontro che si sta organizzando dall'altra parte...
ma magari...pure un bell'aperitivo...ma ci dobbiamo mettere bene d'accordo perchè la tanta strada che ci separa è un grossissimo problema
Buonasera, e benvenuti spammoni Avete trovato il topic del tutto-tutto-niente-niente... Quello che si pensa, si scrive... Quando non si sa cosa fare, si scrive... Quando il mondo crudele non ci vuole, si scrive... Capito noh?
Si una cosa del genere... Volendo anche... Che so... L'anno prossimo torna l'America's Cup... E' morto Michael Jackson... Domani si corre ad Assen... Qui piove... Ho mangiato la pizza stasera...