.....Si vegeta! Ho già dato ieri sera.... No scherzi a parte mi han invitato a una partita di beach volley ma ha piovuto alla grande fino a poco fa, il campo sarà una mezza palude per cui ho rifiutato... E tu? :wink:
stamattina ho dormito 2 ore mi sa che devo recuperare pero' non so non ho tanto sonno e poi fa sto freschetto ...... vediamo che cosa riesco ad organizzare
Sera, o giorno meglio, comunque si è avverata la profezia di the sitg che aveva predetto che avrei tirato alcolici fino a eseguire il percorso bar casa (tre porte e una scala) a zig zag. Sono decisamente brillo, è un miracolo che riesca a scrivere correttamente.
Buon giorno in piedi ma perche' in sto periodo non sto dormendo na mazza be va be dicono che chi dorme non piglia pesci buona gironata shiniga :wink:
'Ngiornoooooo.... Risveglio ottimo con Ben Spies che a Misano in Gara1 ha battezzato tutte le Ducatisoldibuttati.... ...Che goduria.....
Giorno caro!!!stamattina sono subito scappato...son rientrato ora uff..tutto bene?:wink: ...eh,è sempre un pò irregolare il mio lavoro capita a volte che finisco di lavorare a mezzanotte e a volte sabato e domenica senza sosta...ma la crisi c'è,si sente soprattutto nel mio settore...ma sto cercando di scacciarla!!
giorno spammoni..mi siete quasi mancati no Cri..vincere..è veramente dura..per essere al primo anno è già tanto se finisci tutte le manches..io riesco a piazzarmi tra i primi..e mi accontento..lottare contro 30 maschietti mica facile eh...infatti ora sono a pezzi....ora mi ci vuole una settimana per riprendermi.. psss....però ho portato a casa anch'io un coppetta eh..