Ehhhh Joy....non si dicono le bugie Hai fatto da poco una escursione in Sardegna se non erro :wink: ...io manco quella
'Giornooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Dai se tutto va bene (sgrat sgrat) ancora 3 ore poi Weeky.....
Eh no.....io dal 1 al 21 Luglio compreso faccio come la canzone dei metallica in Mission Impossible 2......"I disappear"
Serrrrraaaaaaa.... Finalmente venerdìììììììììììì... Ora, dato che la musica "soft" non viene apprezzata (), e dato che un buon Deejay accontenta i gusti del suo pubblico ().... [YOUTUBE]-r0vpIXTbl4[/YOUTUBE]
mi piace un sacco Naiveeeeeeeeeee!!!! bravoooooo!!! ora ti reppo..se me la fà dare:wink: ohhhh questa caricaaaa...adesso posso arrivare fino alle 7.30 we..com'è dj?programmi per il weeki?
idem... io d'estate mando gli altri a divertirsi e me ne sto in ufficio a vendere e se l'estate non va bene, sono caxxi per tutto l'anno...
eh si infatti io ho fatto come te mi devi dimenticare una certa cosina quindi so in giro il piu possibile tanto anche se sono a casa non dormo na mazza perche' cosa c'era di non sobrio nella mia golf ps ma che hai venduto per essere cosi' soddisfatta
No seriamente se Jo'-Jo' riesce a vendere quel coso deve come minimo offrire da bere a tutto il forum.... Staxxx cena coi colleghi, esco dal solito pensionamento...
Bellissima questa!!! l'avrò ascoltata millemilioni di volte!!! era dell'estate 2006...stupenda!!!! Sera a tutti....:wink: