giorno alwayssssss!!! Sose...se è rivendibile..speremo!! Mi sono presa na barca di parole quando mio padre l'ha vista..mi ha detto "adesso sono caxxi tuoi!" e ovviamente l'impianto me l'ha lasciato!! Shini..visto che spettacolo?! ieri sera sono tornata a casa con quella..giusta per provarla..mamma che tamarrrraaaaa...ahahahah!!
iippppoooo pippppooooo!!!! da quanto non ti vedo da queste partii!! settimana prossimaa ci si rivedeee..yeeee...cerca di portare la tua dolce metà..altrimenti
Altrimenti fai come il mio vecchio adorato 206 che è finito in Rep. Ceca.... Potrebbero usarlo per le rapine in banca, in confronto alle auto di là è un'M3... Ma hai messo almeno un CD decente a canna? ....Io mi sarei nascosto sotto il volante al tuo posto... 'Giornoooooooooooooooooooo
...è bellissima Giò!!!! guardandola un pò mi consolo,mi sembra meno "tamarra" la mia Mini cmq x rivenderla fai una cosa,appena arrivano le giostre dalle tue parti dalle una bella lavata e parcheggiala dietro a un pungiball e tempo una sera, la vendi!!!
mi sono nascosta dietro i vetri oscurati ma non c'è problema a venderlaaaa..che ciondoli che siete!! Ho venduto di peggio vi ricordate la a3 nuovo modello..bianca perlata..tuning??periodo..novembre/dicembre 2008..era molto peggio!!!
Serrrraaaaaaaa gentaglia.... O la X5 verde..... Bene... Stasera la song sarà all'insegna del relax... Un momento "take it easy".... Sedetevi comodi, rilassati.... Pensate a qualcosa di bello.... Chiudete gli occhi.... E quando siete pronti premete PLEI... (E quando lo fate non mandatemi a quel paese per la canzone... Ascoltatela tutta che funziona... ) [YOUTUBE]ihUTXP-FNGc[/YOUTUBE]
seraaaaaaa!!! stigg.....cambia spacciatore fortuna siamo quasi a venerdì và..comincio ad essere stanchina ina ina!!