Ce sto ce sto... Ero in Drive-School a iscrivermi per la patente C, visite incartamenti vari ecc. ecc. [youtube]z3qd6XmdMR4[/youtube] Che ma alla fine la mia campagna elettorale ha fuzionato o no???
avril è da taglio vena..a me piace solo skater boy... oggi sono stanchissima..e rompe le scatole a nastro
annn vabbè..andiamo proprio d'accordo io e te..ahahah arriva l'estate..e gli always alla sera escono..vero?io non ho il pc..ma voi che fine fate??
Sera, appena "rigenerato" amatorialmente il filtro a sabbia della mia piscina, quei ladri dei negozi di piscine volevano 500€ per sostituirlo. -.-
Su ebay si riescono a reperire a prezzi molto vantaggiosi, ma se poi ci aggiungo il porto e l'iva mi viene a costare quasi uguale, per voi invece vale la pena.
ben svegliato principino mancano 20min all'una il suo brunch è pronto:wink: ma sopratutto la sua AUDI è pronta per essere usata ciao stig e buona giornata :wink:
Seh... Il principino stamattina alle 7 e un quarto era già stanco di lavorare... L'Aud.... Audd.... Quella! oggi non la prendo, preferisco la Aston.... Buona giornata anche a te CJ! :wink: