Io invece sono appena tornato dal parco dopo aver preso aperitivo e sono in pulleggio piu' totale Oggi pomeriggio se non diluvia mi sa che porto la macchina comunque a fargli dare una pulitina dato che e' realmente disastrata ....ho resina e fogliacce secche ovunque
buona serata always..finalmente anche per oggi è finita..io me ne vado a casuccia:wink: buona serata a tutti!
Serrrraaaaaa... Tra un po' posto delle belle cose, ma che nello stesso tempo son "brutte".... Capirete, capirete.... :wink:
Piccola premessa... Oggi son stato a trovare il mio mecca (fa il preparatore) nella officina delle meraviglie.... Questi son 2-3 mezzi che si ritrova sotto mano... Ebbene si il marchio è quello sbagliato, Joy si metterà a ridere, CJ mi darà 64643 Rep-, però..... gran bei mezzi! Gli ho detto di prendere le Emmone, ma ha preferito Aud... Audd.... Quelle!
'Giornoooo Si però tengo a precisare che nel campionato che fa lui le Emmone vanno di più... A sua stessa ammissione hanno un telaio migliore e pesano 200kg. in meno, lui ha preso le Aud... Auudd... quelle, perchè è l'unico che le fa tutti gli altri han BMW... Ora deve fare un altro step di motore e il cambio sequenziale meccanico, dato che l'innesti frontali ad H che monta si rompe una gara si e l'altra si....
Si dai.... Diciamo che le RS4 si salvano.... Poi le auto da corsa a me fanno letteralmente impazzire, erano bellissime anche le Astra OPC che preparava qualche anno fa, seppur fossero delle "semplici" Opel... :wink: Quelle eran preparate quasi all'estremo, tirava fuori da un 2.0 litri aspirato 280 CV circa, calcolando che non osava troppo per via delle gare Endurance, dovevano durare 6 ore di fila!
Non capisco tutto questo odio verso le Audi, le marche tedesche sono le migliori, insieme. TEDESCHIA domina.