...infatti mi devi un mezzo pieno che ho bruciato mentre cercavo di starti dietro!!!pazza che non sei altra che fa sorpassi inverosomili e fa fumar le gomme ai semafori!!
Una frase del genere non poteva passare inosservata...vabbè almeno questi ultimi giorni si respira,il caldo della settimana scorsa per ora è passato...
Buenas dias a todos lo alwaysss Oggi sveglia con calma.....latito dal lavoro ....a breve si parte per aperitif time
giorno alwayss! giorno gabry che fai sveglio a quest'ora??tu che puoi dormire.. conserva bene la mia refurtiva eh!!
Tranquilla ....sta' in una botte de fero A me 8 ore bastano e avanzano difatti sono fresco come una rosa....cosi' mi godo i giorni di ferie al cazzeggio e non a letto
se ne ho fatte 3..sono tante.. diciamo che non ho digerito quei cannelloni..io e la besciamella non andiamo molto d'accordo fortuna è stata l'unica cosa che ho mangiato!
hai portato la micra a farsi bella :wink: ahi ahi per te che ti addormenti sul divano è un delirio dai stasera recuperi:wink: magari te fai na pennica oggi pome ps buon di a tutti anche a chi è in giro per lavoro
A dire il vero dovrei portare la Z a farsi bella dato che e' ridotta in condizioni pietose .....pero' il tempo stamani da queste parti non sembra esser d'accordo
no ieri sera proprio non riuscivo ad addormentarmi e stasera ho una festa e poi in un giardino estivo qui a Vi..prevedo di tornare tardino anche stasera..però non posso paccare perchè è 2 settimane che è organizzata questa serata..dunque..vabbè..e oggi..a meno che non dia una botta in testa a Darka per farla dormire..non credo di riuscire a fare il pisolino con la peste che mi mordicchia!
credo che la porterò dal suo amico Romeo..e mentre la mia amica li controlla..io mi faccio un pisolo..anche perchè stasera guido..è il mio turno
è vero..ho i periodi ultimamente se sto a casa mi deprimo..anche perchè mi è scoppiato il mio portatile dunque non posso più cazzeggiare la sera..dunque esco
Giorno a todosssss!!! Che pacco è ricominciato il lavoro dopo 2 giorni di malattia... La cosa positiva è che è venerdì...