basta dirmi di andar piano semo..l'altra volta stavo pure per sbagliare strada perchè ero distratta dal cell comunque..spero di tornare a Mi presto..ma per un po' di sano shopping! ps..qui..tuoni e cielo nero..e io per stasera ho un vestitino giallo canarino semi-estivo non può piovere e nemmeno far freddo perchè mi sono portata via solo quel cambio per essere a modena per le 8! ora faccio la danza del sole..ahahaah!!
per una volta che sono ti ho fatto andare avanti stavi prendendo l'autostrada per torino sono oramai 8-9 di mesi che vieni su ogni tanto a milano e ogni volta dici sempre che devi venire solo per shopping ma sei sempre fretta
hai ragione..è che se parto la mattina presto..a mezzogiorno mi obbliga a tornare.. mi fà galoppare il boss cosa credi..però mi paga i danni che faccio..dunque mi sta bene così
Thx ....ma ci stava tutta @CJ ....dimmi se passi per Modena che mi munisco di rosario in legno originario di Lourdes, croce risalente al periodo Crociate e acqua santa presa direttamente dal Giordano cosi' provo l'esorcismo
Nissan e' NO FLIGHT ZONE ...poi praticamente va ad aria (24km con mezzo lt di naftone....1/4 di acquaragia....e 1/4 di alcool etilico )
Poi aprire/chiudere e mettere in moto la macchina tenendo costantemente la chiave in tasca non ha prezzo ....e anche come carico non e' male col fatto che puoi shiftare i seggiolini dietro in avanti attaccandoli ai posti anteriori....puoi ribaltarli....ecc. ecc.....alla fine anche come capacita' di carico stupisce quel zavaglietto