giorno Alwaysss!! giornata incasinata..buff..poi nel weeki avevo la macchina che andava a 3ora è dal dottore che dice che ho rotto un tubo dello scarico
mo mi tocco meno male che la golf l'ha in mano mio fratello:wink: (tranne che quando viene su qualcuno a milano e ha bisogno un driver ) e la smart per quanto la tiri sempre i 130 fa
Ma buongiorno Jo'-Jo'! Guarda sulla macchina non commento che è meglio.... Ecco vedi qualcuno che capisce qualcosa di macchine... Va' laà..... Le Biemme anche se le spingi tanto girano sempre ..... .... a 6!!!! Bentornato CJ!!! :wink:
HA HA HA Strabello!!! P.S. Diamo una mano a Jo'-Jo' dai.... ..... Prendi una tanica di benza che gli "ripariamo" l'Aud..... Auudd.... La macchina!
nuuu poi si è sistemata da sola..è che quando ho aperto il cofano con diego e killer..vibrava tantissimo però poi si è sistemato e non l'ha più fatto e martedì sera..tiiinnn..spia motore che era il tubo..ha detto che appena mi rifà il giochetto della vibrazione di portarla subito lì..ma speriamo non lo faccia più..pensavo di dover rimanere in slovenia eee...stiigg e compagnia bella..non si parla male delle brum..si offendono!! *shini..la s io non la volevo vendere..ancora ripenso ad abano che corsette con te dietro..ihihih
prossima volta la smart però..mi ricorda troppo quando pioveva a dirotto e ci siamo lavati completamente per cercare il deposito.."si si tranquilla so dov'è..!"
le ultime parole famose dette da te .... e ci siamo persi per trovare il posto giusto sai cos'è che con la smart poi nel pezzo di tangenzialina per il coffe (dove non fanno le spremute di pompelmo ) te mi semini ecco perche' uso altro :wink: