si è appartato nei bagni dell'ospedale con l'infermiera....ovvio.... a parte gli scherzi...tutto apposto stig?!?
"Rimozione neoformazione peduncula tonsillare SX" Spero di averlo copiato giusto.... In pratica mi ha aperto la bocca, spruzzato l'anestesia sulla tonsilla, infilato la pinza e l'elettrobisturi, un taglietto da 1 cm., estrazione di sta roba e sono uscito... La cosa più lunga è stata l'attesa sul lettino nel corridoio vestito da zombie.... Non ho potuto 'scoltare manco l'MP3.... Si... Ce n'era manco una sotto i 40....
Perchè fra un po' non respiro più! Ho il seno nasale sinistro quasi totalmente occluso dal setto che è cresciuto storto. Mentre nell'altro la ghiandola che riascalda ed umidifica l'aria che entra nel naso si è gonfiata. La notte respiro al 90% con la bocca e questo mi provoca spesso mal di gola, placche, febbre. Mi sembra di aver detto tutto.:wink:
buonasera! un abbraccio a stig e in bocca al lupo a sose! :wink: io stasera ho scoperto che mi ricordo ancora come si suona una batteria
...quel genere di operazioni sono sempre un pochino delicate.. quindi ora tutto bene vero? mi devo preoccupare che anche Sose non è a posto?...che succede,passati i 25 scade la garanzia??...devo iniziare a preoccuparmi??... Sera a tutti!!!
notte a tutti... quest'oggi ho preso mia figlia a scuola e... nel parcheggio del liceo ha attirato il mio sguardo una bella Bmw coupè blu, con allestimento M, con un portatarga Friuli Auto (credo) e un adesivo Bmw Passion .... io non conosco molti di Voi, ma mi fa piacere ogni tanto riconoscere anche da un adesivo un amico del forum.... un friulano sul lago ?
Graaaaaaaazie mille! No... Però un mio amico dice che dopo i 30 son tutti regalati.... Per cui ocio.... P.S. Si si tutto bene, a parte il fatto che mi sto nutrendo di liquidi e sbavo x una pizza al trancio Ma mi rifarò! Grazie mille anche a te Shini! :wink: P.P.S. 'Notte a tutti mi sbatto a nanna!