Il vantaggio per me è proprio quello... Ho dormito nella mia casa di campagna, mi sono alzato e ho fatto 500m in fuoristrada per arrivare a metà PS. Comunque giusto per rendere un po l'idea ho fatto qualche foto che ho postato qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2959557#post2959557 Naturalmente niente a che vedere con le mitiche gruppo B:wink:
buon inizio serata a tutti cari! oggi a casa malatina.. ma domani si ricomincia.., tutto alla normale! progetti progetti .. e progetti.. spero che abbiate passato un bel week.. e nn troppo sotto il caldo cocente..
we alwayssss!!!! il caldo vi ha cappottati??? djjjj..ma tu non stacchi alle 17??mi sto preoccupando.. ciau kitty!! buona guarigione
E dai allora sei stato fortunato, una tappa meritava cmq vederla :wink: P.S. Loeb penalizzato... Godo.... Sito, intrippato fino a adesso con un cavolo di impianto di climatizzazione che non ne aveva voglia di andare!!! Sono a pezzi, calcolando che stanotte ho dormito 2 ore per sto caldo maledetto!!! P.S. Buonaseeeeeeeeeeraaaaa lo steso dai...
sera seiii pazzzoo???ho preso uno spauracchio!!!! la prossima volta mandami un fax,un telegramma, na maill per avvertirmi!!! seraaa
Notte ragàs.... Mi sbatto a nanna perchè è stata una giornata allucinante.... :wink: Fate i bravi....