sono abituata a svegliarmi sempre presto..non mi serve più la sveglia..dunque anche la domenica mi sveglio prestino..però se sto a casa..dormicchio tutto il giorno nel divano
...ah ecco,mi sembrava strano anch'io mi sveglio abbastanza presto la domenica...anche se le ultime 2,ero in piedi dalle 6 x macinare km su km :wink: oggi però ho recuperato un pochino..
ihihih poi oggi non c'è nulla da fare..fà caldo..mi metterò fuori in giardino a prendere un po' di sole..sperando non partano gli spruzzi d'acqua come ieri
....E' quantomeno bello vedere a volte come vengono spesi i soldi dei contribuenti. E l'altra cosa fenomenale è che lo mettono anche in bella mostra. Non dico altro se no l'ammonizione me la prendo. Mi no eh.... In caso il grattacapo sarebbe il tuo.... Io mi limiterei a farti gli auguri.... P.S. Giornooooooooo
C'era una maratona notturna, e verso la fine si sono presentati loro in mezzo alla gente. Non ne ho capito l'utilità della loro presenza con quell'auto , ma mi ha fatto piacere fotografarla....
Guarda che almeno in questo caso per fortuna l'auto e' stata donata alle fdo dalla lamborghini :wink:
schifosoporcoanimale che caldo mi son messo in giardino a prendere il sole ed ho resistito solo 45min
ed io che pensavo che dicessi "no" per risparmiare energia ed evitare inutili sprechi... no...vai via l'abbronzatura