seeeraaa maschiettii!! finalmente venerdì..il vecchio và al mare..weekend free..e stasera c'è riunione..alcoliste anonime..
stasera..sicuro..è na settimana che non esco.. portiamo l'amica astemia..solo che all'1 se ne và a casa perchè deve studiare domani..e noi rimaniamo appiedate ma è venerdì..qualcuno troviamo di certo ma se vuoi venire..le iscrizioni al gruppo sono ancora aperte
di alla tua amica di fermarsi di più...le ore che fa in più le dorme domani mattina....non farà mica i miracoli in tre ore di studio....,di sicuro qualcuno lo trovate...,dove andate,avete già programmi???
Esendoi venerdì decisamente a gonfie vele! And you? :wink: Ecco siamo a posto! Occhi aperti!!! :wink:
eh lo so..pure io domani alle 7 devo essere in piedi..ma dato che sono da sola..posso anche andare devastata devi capire che amica astemia=amica un po' sfigatella..dunque a nanna presto e studiare studiare e studiare! il programma sarebbe..aperitivo in centro, cena..e poi decideremo.. ma secondo me sarà: aperitivo..aperitivo..aperitivo..e poi drink..drink drink..ho paura che per la cena non si passi nemmeno e se la serata gira..andiamo in un giardino estivo (discoteca)..
INCHANTIX!!! Va bene ma se mi lasci anche qualche car è anche meglio.... P.S. Possibilmente niente Au.... Aud... ...Eh quelle insomma....
e dai comunque vada sono entrambe belle idee...(io preferisco la seconda),ora che comincia a fare caldo le discoteche all'aperto sono l'ideale....:wink:,anche un posto più tranquillino non lo scarterei...:wink:
guarda..al momento ho l'A3 nera..sempre sporca..però l'ho lavata giusto stasera..la trovi pure pulita..e poi c'è la mia motoretta.. eeee....vedremooo.. nei posti tranquilli si và con gli amici non con le amiche
Ah Signùr.... Alla fine allora non l'hai più pulita a benzina - diluente nitro e carta vetrata come ti avevamo consigliato.... 'Scolta sti maschietti ogni tanto che te lo dicon loro come aver cura di una bella Au... Aud.... E dai mi volete far peccare?! .... Bella... Oddio.... Eh... Vedi sopra....
nuuuuuuuuu..io le tratto bene le mie brummm!!! vaaabbè maschietti...passo e chiudo..buona serataa a todoss!!
E su questo intervento non posso che quotarti... A me piace... Lo vado a vedere volentieri come vado a vedere altri rally minori... Ma lo spettacolo del Rally Costa Smeralda ai tempi di Kankunen, Biasion, Alen, Saints ecc... non si vede da anni... Erano altri tempi... Anche secondo me i veri rally erano quelli.... La Delta Integrale Martini Racing rimarra sempre nel mio cuore:wink: