giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno giorno...
giorno dormiglioni!! oggi super corse..in più sto cercando un 320d touring per la mamy..ho 120 macchine in salone..e lei vuole proprio l'unica che mi manca..
..... ..... Giorno FrEnK LSD.... Ehm, scusa... LSE.... Giornooooo.... Mi par giusto.... Dovresti tenere solo BMW.... Mica le Au.... Aud..... A..... No no scusate oggi non ce la faccio proprio a dirlo.... Quelle lì coi cerchi insomma....
Audi..si si..sto cercando di convincerla a prendere una A4.. ehm...si...e poi la peste dove la carica??
'Giornooooooooo... Guarda, peccato per il lavoro (che non è mai una gran cosa ), ma per quello schifo che è adesso il WRC imho ti perdi poco o niente.... Cooooooooooooooooomunque..... Venendo alla mia occupazione in questo 3D..... ..... [youtube]00ZHah-c0hQ[/youtube]
giorno alwaysss....dai che è venerdì...e stanotte alle 3 mi sono svegliata per l'antifurto in ufficio..e alla fine sono rimasta qui a dormiresi prospetta una bella giornatina...
Buenas dias a todos ...comodo dormire in ufficio Gio' .....non ti devi neanche sbattere alla mattina per andare a lavorare ....una domanda....ma oggi lavori in pigiama?
bè..il divano è parecchio comodo.. nu..papà mi ha portato il cambio..gli ho detto "vestito marrone e stivali marroni.." è stato facile..niente di complicato..e ce l'ha fatta