Macchè perso.... Ho dovuto fare una visita dall'otorinolaringoiatrafaringeooculistaginecologo perchè mi è cresciuta una storia strana su una tonsilla qualche giorno fa, che mi dà fastidio in bocca, e allora prima di diventare un mutante volevo sapere..... ...Che X-Men sarei diventato! Brava dai la canzone di Pollon ci mancava.... Io sono un po' troppo serio non l'avrei mai postata! Ok basta stupidate.... 'Sera Alwaysssss.... :wink:
Se Dio vuole si' ....ieri sera pizzata per il compleanno di Kompey.....stasera a Ferrara al miniraduno degli scoppiati con cena-massacro .....queste sono state 2 settimane "lievemente" movimentate
ma come cos'e' è lo zucchero a velo quando lo metti sui dolci ti fa recuperare l'energia e la simpatia risposto :wink: Buon giorno ma la joy che fine a fatto non lavorare troppo Giorgia
Buon pomeriggio caro oggi si batte un po la fiacca vedo mettiamo un po di musica vediamo che succede The show must go on
'Seraaaaaa... Vado di frettissima stax, faccio il mio lavoro di deejay al volo poi via di doccia e Biemme ecc. ecc. [YOUTUBE]FApL_LBgXPA[/YOUTUBE]