giorno eh ieri il tipo era dentro con una tigre di 15 anni..lui parlava e ad un certo punto i collaboratori si sono messi ad urlare perchè lei per gioco ha attaccato all'improvviso..la tigre in piedi e lui che "eggeva" 180kg e con le mani sulle fauci diceva no..e lei ha capito che non era il momento di giocare e gli ha mollato nà slinguazzata in viso..poi è andata a "cuccia"..lui è rimasto dentro alla gabbia,ha finito di parlare e poi è andato da lei che era buttata in un angolo perchè aveva capito di aver sbagliato..:wink: 15/20 gg e il prossimo step è stare un giorno lì dentro per riuscire ad entrare nelle gabbie per fare i grattini ai micioni prenotato per fine maggio:wink:
no grazie io faccio li grattini solo ai micioni in peluches quelli li te li lascio moooooooooolto volentirei comuque 180kg di gattino io lo voglio vedere solo da mooooooolto lontano :wink::wink::wink:
ihihih..fifoooneee!! io invece rischio e entro in gabbia..anche perchè questa'estate in africa..mi prenderò cura di questi micioni per 20gg
be si hai ragione infatti preferisco i cavalli :wink: se sono poi racchiusi sotto un cofano ed almeno 300 mi diverto ancora di piu e tu pensa che con i gatti invece ho un ottimo rapporto sara' questione di taglia
dopo un po' i cavalli sotto al cofano diventano noiosi..anzi..io combino solo guai con troppi cavalli se devo rischiare..lo faccio con i micioni.. poi...taglia a parte..secondo me hai un ottimo rapporto con le gatte.. o no?
Si.... Giusto perchè non mi hai mai visto.... Giorno eh.... Va che li faccio alla Keren i grattini...
la canzone dov'è?!? cosa fai te alla macchina??i grattini?? ora ci starebbe un bel gelatino..menta e bacio..gnam gnam..
ok allora e poi :" lei è una bellissima donna " scusa giorgia ma non potevo non fartela prima il bacio e poi .......menta
... ... Scusate ma oggi c'è qualche problemino di connessione... La mia ADSL viaggia peggio di un 56k... Stasse se si sistema riprendo il "lavoro".... Se no.... Alice....
Ho ho hua... L'Alice si è ripigliata, torna a velocità accettabili.... Il deejay torna al lavoro.... SU LE MANI!!! Pezzo tranqui, pezzo di storia... [YOUTUBE]FsLj8blqSgQ[/YOUTUBE]
Deejay Stig apre le richieste da casa..... Per la nostra Jo'-Jo' una canzone allegra staseraaaaaaa.... [YOUTUBE]6cJOevhjS20[/YOUTUBE]