giorno Cri e stiiigggg macchè paura..ahah..poi dall'8 al 28 agosto vado in africa in mezzo a questi animali..figurati se mi fanno paura.. paura degli squali e ragni però
Spetta e spera che poi s'avvera.... Gioooooorno Jo'-Jo' Beeeeeeeeelli gli squali, mi piacciono un sacco (dietro una lastra di vetro ovviamente...) Se ghè Masa da fare il contrariato??? Su su che è domenica....
Control - Alt - Canc e termina un po' di applicazioni.... Avete visto la Superbike??? Sti italiani vincono anche quando non lo meritano
Ciauuuu questi giorni si... Stanno buttando una medicina nelle campagne per disinfestare... C'è un invasione di bruchi che si mangiano le piante.... Ci son 2 elicotteri fra cui uno che atterra ogni dieci minuti qua davanti. A mi chiamo Fabio eh:wink:
ciau carissima.. domani ti facio vedere che tigrottino..questo è piiicccoloooooo..quello che ho visto oggi pesava 220kg
"Dio ha creato il gatto perchè l'uomo potesse carezzare una piccola tigre" Armand-Jean du Plessis "Anche il più piccolo dei felini, il gatto, è un capolavoro" Leonardo da Vinci
Allora te poteva magnà per davvero!!! Scherzi a parte, anche la pantera è bellissima... Nera, elegante....
seraa qui http://www.tigerexperience.com/ te lo consiglio..è stato stupendo..io tornerò per farmi una giornata intera lì dentro hanno la pantera della Breil..la tigre della pubblicità di sky..è veramente interessante..Dani vacci..merita!! An...l'unica cosa..è che bisogna prenotarsi mesi prima
uhao !!! ho dato un'occhiata al sito e quel tipo l'avevo già visto in qualche intervista alla tv... deve essere davvero una bella esperienza.... quanto prima occorre prenotarsi, circa... ?