tutto benissimo... questi giorni tantissimo sole e temperatura che supera i 20°. Finalmente si avvicina l'estate e inizia il weekend...:wink::wink:
..mi hanno già avvisato di questo..però è proprio bella!!!! ora scappo...ciao Gabry e buon pome a tutti!!!:wink:
...comprensibilissima è After Dark! guarda qua, ti metto pure la opening con sottotitoli e karaoke così la impari e la canti [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uokpZaRt1v8[/youtube] almeno tu mi capisci e apprezzi!!
Bellissima Carlo!!! veramente una figata!!!...mi è piaciuta tantissimo!!! poi la 35ì fa un rumorino dentro è stupenda...pelle ovunque un vero gioiellino!!
L'ho vista anch'io oggi. Da vivo è molto meglio. Grigia mette in risalto tutte le sue forme! .....poi mi son perso via a chiedere i prezzi dei pezzi BMW performance per la mia.....
buongiorno.... Anche oggi brusco risveglio con elicottero rompiballe ma proprio davanti a casa mia doveva decidere di atterrare questi giorni?
giornoooo!! stamattina ho avuto un brusco risveglio..a zampate e morsialle 6.40!! dopo colazione di nuovo a dormire però..ihih!! E pomeriggio..si va al "tiger experience" yeeeee così comincio a prendere confidenza con leoni tigri e pantere sardinia..ma dove abiti che ci sono sempre elicotteri che gironzolano??ma poiiii...come ti chiami?
giorno gia ma tu oggi non posti nessuna canzone ma che deejay sei degli always ti te set solo un casinista :wink: