Auguri per il tuo compleanno va che comunque cè gente anche piu vecia di te quindi non lamentarti troppo
always un po' assenti ultimamente.. ma che giornata incasinaaataaaa..ufffff..sono a pezzi! ciauu criiii
Stasse non ce l'ho fatta a postare una canzone... Rimediamo... Mi resta addosso questa oggi... [YOUTUBE]uVaP-MMCw_w[/YOUTUBE]
eccomi a casa finalmente..dopo esser riuscita a farmi capire da 2 tedeschi e a vendergli na s6..che comiche..però mi hanno sfinita.. meglio che vi dia già la buona notte..non credo di durare molto dopo la doccia noootteee alwayyssss:wink:
Ciao raga che giornata di M..... stamattina mentre ero al lavoro un tir ha pensato bene di far manovra contro il mio paraurti..... E meno male che si e' fermato e mi hanno chiamato....altrimenti
Meglio che vada a letto perchè dopo aver visto lo scandaloso arbitraggio di Chelsea - Barcellona sto mangiando troppo nervoso.... 'Notteeeeeeee
io sto guardando il film su canale 5..ma che è??un thriller????mamma che pauraaa!! notte stiggg:wink: