e allora venerdi sicuramente ci siamo incrociati Io stavo rientrando a casa a quell ora... Come ho fatto a non notare l'Audi con la motoretta?
no no..io avevo un furgone bianco..l'avevo al coperto la mia motoretta poi in 2 con carrello e uno l'ha caricato su un furgone cassonato
ecco perche... Altrimenti ti avrei riconosciuta:wink: Io solitamente a quel ora sono sulla strada del ritorno.... Sono un nottambulo io. Vado che il lavoro mi aspetta.... Ciauuu
'giorno Alwayss!! Stigggg ieri sera sono tornata prestissimo..non stavo bene bene..mio padre voleva portarmi in ospedale perchè diceva che avevo preso l'influenza suina mi sono girata dall'altra parte e gli ho detto di non rompere che io rimanevo a letto..infatti dopo tachipirina e n'altra cosa..ora sto benissimo..fresca come un fiorellino
ma....io non ho il raffreddore...ieri sera avevo febbre e nausea..ma mi sono imbottita di medicine..ed è passato tutto:wink: anche perchè sabato e domenica si torna in acqua
no no..ce ne sarebbe una a Fano questo weeki..ma è circuito e freestyle..io per quest'anno faccio solo endurance:wink: La mia prossima è il 30-31 Pavia-Venezia..sarà un disastro Questo weeki..sistemo i danni fatti e mi alleno un po':wink: