tutti in brandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! io xò visto che da domani sono in ferie cazzeggio ancora 1 pò...ahahahah!!!!
campionato italiano..:wink: comunque ho preso tanti bei punticini..ho fatto 9° su 17..con una moto originale..e quelli davanti a me..erano tutti i sardi..ma che si fermano solo a quella gara..io le faccio tutte..dunque a novembre il podio mi aspetta adesso devo aumentare da 215 a 320 cv la moto..e qualche lavoretto per affrontare la Pavia-Venezia..altrimenti fondo tutto già domenica è uscita tutta l'acqua della vaschetta del radiatore..a momenti me la trovavo in mano comuuunqueee....bello bello!!:wink:
wela joyellino...come stai??? non si sa cosa ti sei persa al raduno... se c'eri io penso che morivi dal ridere hahahaha...io se ci ripenso ancora rido...
lo sooooooooo e mi spiace tantooooo non esser potuta venire ma il cassetto dei sogni si è aperto..e uno si sta realizzando
beh allora sono felicissimo per te... mi fa davvero piacere che stai riuscendo a far avverare i tuoi sogni
ciao joy come era il tempo da quelle parti? Ieri ho visto partire un po di "motorette" dal porto di olbia... sicuramente gareggiavano con te:wink:
grazie caro iooooooooo...iooooo mi sono imbarcata ad olbiaaaaaaaaa..magari mi hai pure vista comunque...ho beccato maestrale con 3/4m di onda..e vento a 37/40 nodi pensavo di non riuscire a tornare a casa sana..tra me e me ho pensato "ora affogo!!"