Volvevo ringraziare tutti quelli che finora mi hanno dato rep+! Non ringrazio mai perchè sono un cafone , mentre molte volte quando do rep+ mi arriva subito un "Grazie" via MP. Grazie a tutti!
Buongiorno a tutti......qua la mattina e' cominciata con un temporale .....ora pero' sembra si stia sistemando :wink: @Joy ......ieri sono andato a prendere aperitivo scappottato
buongiorno Always..oggi parto..anche se a malincuore..ieri ho scoperto che la mia Darka è sorda..e ho deciso di restituirla all'allevatore..mi sono sentita morire quando il veterinario ha sparato 3 colpi in aria..e lei è rimasta ferma a guardarmi dentro la gabbia La fortuna non sà proprio dove sto di casa io, caxxo! Ciau ciau ci si legge prox settimana.
Mi spiace tantissimo Spero tu possa trascorrere una splendida settimana ugualmente.....meglio accorgersene subito che dopo....piu' tempo passa e piu' ci si affeziona e diventa sempre piu' difficile separarsene. Tieni botta....la prossima sara' perfetta :wink:
Umm....io dico la mia poi magari non e' cosi'.....ma un dogo argentino preso per poi essere utilizzato come cane da guardia......sarebbe meglio non fosse sordo.....tu cosa ne pensi? :wink:
non la penso così..un cane è sempre un cane,non puoi cancellare l'amore che ti da ( e di conseguenza il TUO di amore) solo xkè non è "perfetto" (che poi perfetto è un concetto molto soggettivo)..non riesco a capire come fare,cioè hai sto cane in casa,affetto,amore e tutto..è sordo e lo riporti indietro sapendo di non vederlo mai +? ma x me è una cosa che non esiste..io lo terrei anche senza una gamba
Questo e' un discorso che in generale e' giustissimo e mi trovi perfettamente d'accordo. MA, se tu vai in allevamento per COMPRARE un cane di una determinata razza per poi avere intenzione di utilizzarlo, una volta adulto, come cane da guardia (perche' ricordiamo che poco tempo fa dei ladri hanno visitato l'attivita' di Joy facendogli fuori i cani da guardia) e poi, passato il tempo in cui obbligatoriamente devono stare con la madre, te lo consegnano e ti accorgi che e' sordo.....qualche problemino forse c'e'. Puoi essere d'accordo o meno.....poi sono convinto che l'amore per gli animali faccia superare qualsiasi cosa....ma in questo caso PER ME Joy ha perfettamente ragione.....dispiace parecchio come ha detto dato che si era gia' affezionata.....pero' ci sono anche le ragioni per riportarla all'allevamento. :wink: