...'giorno a tutti!!! Abbiam preso poca acqua ieri .....oggi nuvolo ma almeno non diluvia (per ora..)
'giorno stop...molto stanco stop...ieri visto fast & furious stop...stupendo stop...sabato sera andato al cocoricò stop...sono ancora fuori come un terrazzo stop...
si stop...film da paura stop...voglio avere anche io quella vita stop...lo voglio rivedere subito stop...
Per quelle no problem stop basta che ci siano donne stop e macchina stop buongiorno joyello...come la va oggi? di fretta???
ciauuu si si di frettissima..poi guarda..sabato a jesolo mi avevano rubato la borsa..poi fortunatamente una signora l'ha ritrovata e l'ha portata in municipio e sono corsa a prendermela..però avevo fatto denuncia..avevo tutti i documenti possibili dentro..quando rubano la borsa ad una donna..sembra di rimanere senza nulla..bruttissima sensazione guarda comunque tra bancomat e ritirare la denuncia dei carabinieri..il lavoro che stamattina sto galoppando.. fra poco vado a prendermi la mia cucciola,faccio un po' di nanne con lei e poi la riporto dalla mia mamy :wink:
mi dispiace per la tua disavventura...certo che ultimamente non sei molto fortunata....comunque l'importante è che anche questa sia finita bene...:wink: