Buongiorno genteeeeee!!!!! fammi sapere com'è che lo voglio vedere!!! non mi aspetto molto eh..ma spero sia carino/guardabile
noooooooo.....beh visti i trailer non mi aspettavo di certo il filmone, ma almeno qualcosa di guardabile... dunque soldi buttati al cinema??
scappo...devo portare la Mini sotto i ferri... metto il motore della S JCW e i 18" scherzo,sono di revisione!! ciao belli!!!
non ho parole... non ho parole e 2 masa ha inghiottito un vocabolario di latino, è la seconda dotta citazione nel giro di 72 ore ma come nn hai un elicottero fucsia sul terrazzo?
CURATEVI!!!! Vado dal mio amico Bonaldi che ho comprato 5/6 auto..domani porto a casa un x5 e una sportback:wink: bastaaa tutorrr
interessante soluzione tanto come consumi più o meno la mia chicca ci si avvicina l ho lasciato a Milano mannaggia Saluti al Sig Bonaldi
...voooooooooola vooooooooooooooola ...e ho in mente altri progetti culturali! figurati che sto anche leggendo un lipro!!!
salve, mi chiamo luca ho 21 anni e sono profondamente e incredibilmente inca**ato hihihihihihi...tra pochi minuti butto il telefono dalla finestra...e la segreteria nel cesso...
oggi non riesco neanche a stare seduto sulla sedia...stiamo vendendo migliaia di case per l'abruzzo...poverini...
DHAFLHSJFLKAJSFDLKhjlkòsahflkahflkajsdflòkasjflkasdhflskadhfoibnawoeòjdfvoasnoaqwnf voas vasvasfasdfasdf dsf asfdasfa uff!