Non lo so Frenk ....devi chiederlo a chi gli era difianco.....io nella fila avanti, a fianco avevo Antonio (Lotus_Inside), Chris Bangle, Davide e Silvia......mani o storie strane da dietro non ne ho sentite
Giorno Always :wink: stamattina sono andata in comune per rinnovare la c.i. e l'impiegata rompi palle di turno a chi capita?!?me ovviamente..ha voluto rifarmela il perchè..non l'ho capito..vabbè..dunque..esci a fare le foto nel cabinotto (dove ovviamente vengono da c**o), poi mi fà "altezza? 1.65 o 1.70?" "guardi che non ho i tacchi..sono 1.80.." "an...!" poi ovviamente in 10 minuti di sosta..multa...vaaaa bene....evidentemente erano lì che aspettavano di fare la prima..fortuna è venerdì và!!
guarda..con la fortuna che ho...domani me ne becco una fuori in mare dalla guardia costieraoppure domani mattina andando a bg..beccherò un tutor..uffffffffffffff
si vede che negli ultimi 5 anni sei cambiata di solito te la timbrano detro e vale per altri 5 anni sei sempre la solita
Da me a milano puoi fare la carta di identita tipo bancomat solo che devi prendere appuntamento in comune in centro e poi siccome non è molto conosciuta non vorrei che qualcuno pensasse che fosse finta
al tempo delle crociate.. una strage di venerdi' 17.. da allora per i massoni la combinazione tra venerdi' e il 17... e' giorno di sfortuna! ahhh mi sono appena ustionato 3 dita!!!
...17 in latino si scrive XVII giusto? XVII è l'anagramma di VIXI, cioè "ho vissuto" e quindi "sono morto" ecco
hahahahaha...poverina... no no tesoro, non è solo perchè è venerdì 17 hahahahaha... Complimenti masaaaaaaa...sei un genio...
INCHANTIX !!! Giorno Always !!! ...Un esorcista??? Ecco quello è già più probabile per cui... Ocho! :wink: P.S. Che ci fai di bello a BG?