sono incaxxato nero!!! macchina parcheggiata fuori dall'ufficio, vicino all'auto cartelloni di divieti vari posizionati alla caxxo di cane con una piantana, senza contrappesi alla base ovviamente... il cartellone vola e vaff@culo vola diritto sul cofano della Z!!! vado a cercare 2 vigili, per fagli prendere atto dell'accaduto e sti 2 cosa fanno... mi danno la multa perchè non avevo esposto il disco orario!!!!!!!!! MA DAI!!!! Ora ho fatto tutte le foto, domani faccio denuncia all'assicurazione e mando un paio di raccomandate in comune denunciando l'accaduto e anticipando che è stato fatto un verbale di accertamento dei fatti dai vigili tizio e caio, poi vado a far riparare e riverniciare il cofano e presento il conto!!! Giuro che finchè non pagano, non mollo il colpo! Ci sono anche i segni evidenti del colore dei cartelli (rosso e blu) sulla macchina!! Che nervi!!!!!! Uno dei 2 vigili, che mi dice anche... magari c'era già! Con libretto in mano che dice che ho l'auto da 1 settimana!! Ho pure foto recenti che attestano che il danno non c'era fino a 2/3 g fa Scusate lo sfogo...
non ho parole per definire quello che provo...che idioti sti vigili...si potrà dire che c'era già?? io non ci posso credere...che scemi...tieni duro gigi...ti dico solo che il comune è molto lungo con i pagamenti, ma molto!! io ne so qualcosa...ma non mollare...
@ Frenk anni fa a Gussago (bs) ho beccato una buca a 30km/h e ho scoppiato 2 gomme e piegato 2 cerchi... per fortuna andavo piano!! In quella situazione, feci le foto e andai a presentare la denuncia all'ufficio competente del comune; in quell'occasione sono riuscito a farmi rimborsare tutto :wink: Sta volta faccio venire csi a pigliare i campioni di vernice sull'auto pur di averla vinta domani vi metto le foto
Da sbattergli il cartello in faccia.... Fatti mettere qualcosa in più nel conto almeno ti ripaghi anche la multa...
Ciao... :wink: Eh cos'ot che ta dighe... An va' là... Mi spiace, solidarietà e ti auguro che ti risarciscano; che belle facce toste però!
alloea gigi vai in comune hanno un ufficio assicurazioni cje copre i danni che avvengono da indente su suolo pubblico io a milano ho fatto cosi per una buca in cui ho spaccato un cerchioe ho buttato via una gomma quindi penso che la stessa assicurazione risarcisca per i danni come il tuo :wink: comunque stagli dietro e non farti scoraggiare dalla lunga tempistica intanto buona notte a tutti stasera ho pure preso la grandine
...'ggiorno a tutti! ....ieri sera andato a vedere la prima di Fast & Furious 4 con Davide, Fabry Nico e compagniabella.....finito alla mezza... 'tacci loro....quindi andato a letto non prima delle 2 :
Si a me e' piaciuto....piu' del 2 e del 3 di sicuro. Si rifa' ai fasti del primo....con anche una storia decente sotto. P.S. Non ho capito per quale motivo lo abbiano chiamato "Solo parti originali" dato che ne ho viste ben poche
Shiniiiiiiiiiiii...hahahahaha...riusciranno i nostri eroi a ritrovarsi in linea insieme??? lo scopriremo nella prossima puntata...hihihihihihi....stammi bene anche tu bello!!!!!!!!!!!!!!!! 'giorno io ci vado domenica a vederlo e non vedo l'ora, ma stasera vado a vedere Dragon Ball il film... 'giorno fefe... hola enry La fabry ha tenuto le mani a posto????