buongiorno... pausa caffè (anzi thè e brioches)... giornata uggiosa... GG ieri ti sei scollegato da msn e non ho ricevuto il file... stasera lo voglio!
ti do un po di quella che ho preso io prima ciao joy ps mirko i filmati che vuoi tu sono vietati ai minori di 18 anni
è arrivato un promotore telecom in agenzia... minchia ma non la smettono mai di rompere i maroni??!! BASTA!! Questo dopo 30 sec stava per essere catapultato fuori dall'agenzia a pedate!! il giorno in cui skype mi offrisse anche il collegamento ad internet, giuro che lo faccio AL VOLO!!
'Giornoooooooooooooooo... Giornata decisamente uggiosa oggi... Ma non mi importa più di tanto, mi innervosisce di più vedere le giornate strabelle col sole che spacca le pietre ed essere costretto al lavoro invece che al mare o sulle Dolomiti...
wela shiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... @ qui il sole sta venendo fuori a stento, ma ancora niente pioggia...
piove.... mi sono dedicato alle pastiglie del catrame + lucidatura paraurti posteriore e eliminazione rumori pannelli porta... che sbatto!! 3h di lavoro extra
Buonaseeeeeeeeeeeeeeera... :wink: Ah meno male che è già giovedì.... Song of the day.... [youtube]la_gDA9Xbho[/youtube]