bene... paraurti nuovo..... durato neanche una settimana il parcheggio dell'Auchan ha colpito ancora! stronzi!
Dipende... cambia di giorno in giorno... L' immagine che ho in firma per esempio la ho scattata se non erro agli inizi di marzo e come puoi vedere era un olio:wink:.... Qualche giorno dopo abbiamo fatto un raduno e siamo andati in zona della caletta di siniscola ed era un po mosso... Ultimamente invece la nave che aspetto ogni sera stava arrivando con 2-3 ore di ritardo per il mare, quindi presumo che era mosso... Comunque dove devi andare tu è tutto dalla parte opposta del isola quindi probabilmente sarà diverso:wink:....
sarò a pesaro domenica sera,lunedi presso la Rossi Dimension-LAI abbiamo la presentazione dei nuovi banchi,sono il concessionario per la calabria.Dovrei stare dalle parti di Rio Salso. ci sto sarà un piacere conoscervi
Non sai quanto ti capisco, dopo 12 anni di paraurti sfondati da altri averne beccato uno, è stata una soddisfazione indescrivibile!!!! , colpirne uno, per educare solo lui purtroppo !! Complimenti Joy per il mezzo , io spererei nel mare un pò mosso Dove vai esattamente in sardegna?
Sera! Non fatemi pensare al mare che mancano ancora 4 mesi... Va be' dai fatevi 4 risate.... P.S. Ignorate gli ultimi secondi del video dove vengono espresse due frasi riguardanti pareri politici, idee peraltro da me non condivise. Grazie. [youtube]pkvJPk_gRwA[/youtube]
ma oggi non finisce piùùù?!?! Sant'antioco.. :wink: a me GG...basta partire e starmene via un po' di giorni..divertirmi e stop
oggi il tempo qui al sud Sardegna si è decisamente rimesso. a parte l'inerzia del mare dovuta al maltempo dei giorni scorsi dovresti trovare un tempo discreto, ma da venerdì sera / sabato mattina lo danno in peggioramento.