...Dovrò cercarlo bello largo allora... Se pazientate un attimo ci trasferiamo a Villa S. Giovanni... Può bastare??? Ci starebbe anche compagnia...
Ottimo..tu cerca che intanto io dovrò trasferirmi in Mini,tanto sto bello comodo,di spazio c'è n'è in abbondanza
gia ho visto quella di un mio amico l'ha presa settimana scorsa la cooper s ma io mi lamento del NON bagagliaio della smart ma la mini ne ha veramente di meno
Hahahhah te devi vederla quando la preparo prima di andare in Sardegna.. ricordi quella pubblicita dove tutte le macchine esplodevano perchè non ci stava più niente dentro??.. ecco,qualcosa di simile...cmq x l'utilizzo che ne faccio io è come se avessi una touring
si si ricordo peccato che a me tocchi la spesa di casa quindi con la mini sarei al quanto sacrificato notte stig
io vado in crisi quando compro 2 jeans e una camicia ..cmq ogni tanto capita anche a me di far la spesa...immagina 5 borse di roba,2 nel bagagliaio,2 nel divano dietro e una la devo mettere nel vano piedi del passeggero anteriore notte stiiiiiiiigggggggg
ahuahuahu la mini a casa mia è l'ammiraglia fi famiglia riesco a farci stare tutto...dimenticavo..e se avessi bisogno di altro spazio lego un altra borsa allo spoiler posteriore!!