Nemmeno io riesco a vederlo ma per un motivo diverso.....youtube bloccato dalle politiche aziendali di Fiat.
Si. Anche imageshack come tanti altri siti di image-video sharing. Nelle case automobilistiche e' un fattore comune....senno' sai quanti video sui nuovi progetti/prototipi girerebbero?
Raga vi saluto... Ho bisogno di un paio di ore di sonno altrimenti stanotte è dura.... buon proseguimento:wink:.
45 minuti all'alba.......susu che voglio andare a prendere aperitivo in top-down Gli orologi corrono troppo svelti solo in stazione....mai una volta mentre si e' al lavoro
Ciao ragazzi, sono appena tornato dall'ultimo giretto con le mie vecchie gomme......ora vi risaluto che le vado a cambiareeeee...a stasera genteeeeeeee...bye bye
Ehh la crisi mi aiuta in questo senso Di solito vengo in ufficio presto alla mattina cosi' faccio gli straordinari "ad anticipo"......ma ora con la crisi ci hanno bloccato gli straordinari e quindi sono costretto a farmi dalle 08:15 alle 17:00 (45 minuti di pausa pranzo vista la mensa interna)
'ggggiorno Always... Oggi propongo un tuffo nel passato, ma neanche troppo... http://www.youtube.com/watch?v=4l3ZAmP-vtw Ocio che se dici "crisi" ti possono sparare addosso...
Purtroppo youtube e' bloccato per politiche aziendali Per i proiettili no problem.....ormai sono come Neo....ho imparato a schivarli