devastante è poco!! 2 mattine a milano e ieri e oggi..è una dietro l'altra..però siamo contenti per come stà andando il lavoro..solo che in 2..e lui senza patente che non può muoversi..è difficile..faccio di quelle corse assurde!
ma non starete lavorando troppo qui i post sono sempre pochissimi Gianlu non incominciare tieni il caldo e goditelo :wink: ps ma sti cartelli a messaggio variabile li trovate solo voi
I pannelli hanno il sito, c'è scritto sopra Cri ahahahah!!! Non cominciare?? Va che non mi lamento eh!! Anzi... son felice che c'è sto tempo...così posso sfoggiare tutto il mio look figo!! braccio fuori, pelo al vento..capelli sparati, RayBan e hip pop a manetta SCHERZO OVVIAMENTE!! Potessi io lavorare così in gironzola come fai te :wink:
cavolo non avevo letto la scrittina piccola sopra gianlu ti posso dire che sei proprio un tamarro va bene tutto ma il look da figo no dai si dice tamarro stile scherzo ovviamente :wink:
mi piace perchè sto sempre in mezzo alle persone..però fisicamente..correre in giro..la sera sei cappotato..ieri sera dovevo uscire un'oretta con le amiche..e ho tirato pacco..mi è appena arrivato un sms..ma ho già detto no perchè sono già stanca :wink: oooooo ma quando ci si vede uffffi?!
Spero presto Joy!!! Ehh lo so, stanca parecchio, ma sinceramente a me piace assai EH ma dovevi conoscermi qualche annetto fa Cri...ahhahahaha!!!
prima di bmw che avevi uno turbo o punto gt mi sa che una mano a cambiare stile la data la tua dolce meta
no 206!! completamente rifatta!! Noo nooo...la mia dolce metà è con me da "solo" 11 mesi quasi.... eh ma vedi che ora ho 25 anni... quelle tamarrate risalgono agli anni 18/19.... e son felice di averle fatte
vero vero c'e anche quella a stereo come eri messo ti si sentiva da 2 quartieri prima che tu arrivassi a casa comunque ha ragione ad esserne felice :wink: il noi di oggi la somma di tutte le nostre esperienze passate (giuste o tamarre che siano )
Semo in due allora... 'Giorno a tutti boys & girls & agli (alle) Spaca-cambe... Chi ha orecchi per intendere..
a stereo ero messo così : COndensatore 1 farad e mezzo, con voltmetro digitale. Due Sub Alpine doppia bobina, lavoravano a 1 ohm () e sfondavano i vetri, non per altro i posteriori erano di plexliglass oscurato. 4 ampli sempre alpine, due per i sub e due per le portiere.... eeeehehhhhhhhh che tempi.....
ciao always, vado a fatturare e lavare il carroattrezzi perchè oggi c'è poco da fare... salutatemi quel gay di Masa e ditegli che NON c'è crisi