pure iooo!!! comunque..anch'io in questi giorni non sono in pienissima forma..bo..sarà la primavera che arriva :wink:
devi farti una spremutina ogni mattina! Il mio amore me le prepara ogni mattina da 2 mesi e non mi sono mai ammalata ques'inverno Rimettiti presto!:wink:
sposalo subito!...così poi ogni mattina,oltre alla spremuta, avrà da preparare il biberon con 250ml di latte fresco intero e due plasmon....
io l'unico rapporto HOMO della mia vita è da sempre quello con l'uomo del sonno!! ahahahahahahahahahah
seeeee, io non ho l uomo che mi fa le spremute tutte le mattine..., ed è già bello se faccio colazione sono sempre di fretta l uomo del sonno? questa mi mancava allora, oltre all'uomo dei telefoni aggiungo alla lista l'uomo delle spremute e l uomo del sonno! yeah! si, bah....faccio troppe cose, mi serve la mia tanto amata vacanza alle maldiveeeeee
Preparati perchè dopo queste affermazioni verrai contattata da una folta schiera di mandrilloni telematici
ma nel senso che il mio uomo abita troppo lontano per farmi le spremute tutte le mattine... credo sia abbastanza risaputo qui che c è un alfista che vigila su di me
...ecco il problema!...non che "qualcuno" vigila su di te bensì che "qualcuno" sia ANCORA alfista....
uhh che stanca..quanto ho lavorato cavoli.. stasera ho rotto il cambio del gran cherokee che ho portato a casa martedì da milano.e oggi l'ho venduto ad un commerciante che sfiga..sempre a me si rompono i cambi miseria!!! stasera per cena..carote..mi sero preparata la piadina..mi sono girata un attimo per sistemare..in quei 3 secondi è arrivato l'avvoltoio di mio fratello e me l'ha fregata ho speso le mie ultime energie per farla..dunque mi sono buttata sulle carote..senza sbucciarle e tagliarle