Ragazzi, voi, oggi come oggi, che macchina comprereste? Requisiti. Divertente Carina Con almeno 120cv E che non costi usata piu di 15mila euro.
Non deve avere piu 160 cv e deve fare piu strada possibile con un litro. Abbaso il range di ingresso cavalli con 100. Deve almeno fare 15 al litro andando piano. E costi di mantenimento contenuti. 320d no basta. gia avuto
chi scusaaaa????? avevo detto io che era girgia...non nera..già che con i colori lì visto che personaggi??ahahah Se ti interessa mi informo..è un sequestro..:wink:
un sequestro? hahahaha...spendere tanti soldi e poi farsela sequestrare hahahhaha...povero proprietario... comunque informati... grazie!
mm...nu...non funziona proprio così..l'hanno sequestrata..proprio perchè non l'ha pagata..:wink: sì..il clk che doveva essere nero..era argento..vaaabbbèè...
nu nu..quella era un'altra macchina..color carta da zucchero io dovevo vedere un clk nero..ma in realtà era argento..
'Ngiorno Alwayssss... Oggi propongo: http://www.youtube.com/watch?v=4GkC4INsCFQ (Ma perchè l'hanno usata per fare la pubblicità degli assorbenti??? )