Se sblochhi il tel con il pin hai accesso a tutte le password salvate su google. Per visualizzarle ti chiede il Pin.
Allora ... intanto se è Apple il problema dei dati non si pone: Fai un backup su iCloud resettti tutto fai riparare il vetro e poi ripristini. Ho detto Apple ma credo che ciò si possa fare con tutti. secondo: qui a milano ci sono svariati centri non cinesi che con 40/60 euro in due ore fanno tutto. Ho portato quello di mio padre a luglio. 60 euro compresa pellicola protettiva nuova.
E quando lo si ritira verificare sempre il sensore di prossimità. Se non funziona, poi componi i numeri direttamente con le orecchie mentre telefoni...
Potevo disfare l’iPhone no,troppo comodo ho disfatto l’android...in effetti backup e ripristino si può fare tranquillamente anche con quello ma per esperienza il ripristino è molto più rognoso, e se devo fare quello sbattimento piuttosto prendo un tel nuovo.. in ogni caso il negozio cinese mi ha chiesto 120 euro.
Azzz 120 euro???? Dovrà rientrare del costo delle mascherine FFP3 Vabbè dai se non è un iPhone non ci perdi nulla a cambiarlo anzi se prendi un iPhone ci guadagni
Io ce l’ho da molti anni, oltre a iPad, e a parte la limitata disponibilità di app, mi trovo molto bene. Discorso a parte il Mac, purtroppo utilizzando per lavoro pc Windows e Mac solo a casa, lo conosco poco e spesso mi trovo in difficoltà ad utilizzarne le molteplici funzioni
É la prima risorsa attaccata dai vari malware e virus: é equivalente a conservare il bancomat insieme ad un post-it con il PIN scritto...
Ma sul fatto sicurezza ho abbastanza fiducia in google, autenticazione a due fattori e avviso immediato di ogni accesso anomalo.
Intendi i tecnici google? A quel punto allora potrebbero intercettare la comunicazione i tecnici telecom ecc perché anche sul cloud di google le psw sono salvate criptate.