che bello!!! hahahahaha è un ora e mezza che sto giocando con super mario hihihihihi nel computer hahahahaha...troppo forte!! hihihihi :wink:
MADONNA CHE PALLE STO VENERDI' POMERIGGIO... non passa piu'... per un giorno che non ho nulla da fare!!! non so che fare!! ho giocato a tutto. guardato di tutto. ascoltato di tutto. uffffffffffffffff costretto in ufficio... AHHHHHHHHHHHHH aria!!! aria!!! voglio le 18.30!!!!
ne sparo una ... ma per la pubblicità di ditta A su automezzi di proprietà della ditta A non era stato abolito il contributo/tassa ???
se non ricordo male la tassa la pagavo al servizio affissioni pubbliche del mio comune. La cosa strana è che la tassa variava in base al comune di residenza a volte c'erano differenze anche di 5-600 euro a parità di grandezza del mezzo e della scritta
Abolita??!! Dai Carlo siamo in italietta, una volta che si introduce una tassa o un'imposta, non si leva più un casso... anche perchè la nuova tassa/imposta serve a finanziare SOLO E UNICAMENTE la politica , che francamente negli ultimi 15 anni ha aumentato esponenzialmente i suoi addetti (forse meglio adepti) e i suoi costi! Che vomito!! Ti dico solo che per fortuna l'auto è intestata a me, e non all'agenzia, altrimenti dai 96 € (l'anno scorso 90 ) passerei ad oltre 400!!! I veri delinquenti in italietta sono quelli ai vertici delle nostre istituzioni...
ohhh un bel giretto di cogli0ni e stò peggio , per fortuna che nella mia ira funesta riesco anche riderci sopra, altrimenti mi viene l'ulcera
Ehi......mi sembra che questo anno sia partito male e non ha intenzione di migliorare..............********************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
discorso pubblcità autoveicoli... qui da me ognuno fa quello che vuole, mai sentito nessuno che paga... io ho le scritte sulla clio e sul carroattrezzi e non ho mai pagato...
giorno Alwaysss... ieri sera sono andata a vedere "I love shopping"..molto carino..il mio amico ha detto che un po' assomiglio alla tipa..che quando passa davanti alle vetrine..viene tentata dai manichini e trascino dentro al negozio chi è lì con me..ihihih!! weeeee...ogggi c'è il sooooleeee e pomeriggio si va a Verona con pussolotti e padrona (per un po' di shopping..quello che ti tira su il morale:wink:) oooooo lavoratoooriiii svegliaaa!!!!