Vedi, resti sempre uno tra i top c@zzari del pescion c'è poco da fare e devo riconoscere che te lo meriti proprio....
Buongiorno a tutti ... Alexa è proprio intelligente ... ora risponde anche per mia moglie: questa mattina prima ancora che provassi qualsiasi approccio con mia moglie mi ha svegliato con questa canzone
si potrebbe fare un concorso per il miglior cazzaro del Passion 2019 ... ma temo che tu mi batteresti alla grande
Una domanda: ma se salta il wifi...non bevi il caffè, non guardi la tv, non accendi - o non spegni - le luci, non trombi (ah no, questo anche col wifi...), eccetera?
Senza Cloud e senza Internet non va nulla... questa seconda me è una grossissima cazzata e dimostra anche che, in effetti, Amazon vuole sapere anche quando uno va in bagno.
Beh non proprio.... diciamo che non comandi più tramite il vocale di Alexa ma gli apparecchi funzionano tranquillamente in manuale e alcuni possono essere comandati dal telefono via Bluetooth con la loro app nativa. Quelli che non vanno col Bluetooth sono quelli che hanno bisogno di un hub tipo le lampade Philips. Sto dando un occhio alle serrature porta smart ma mi sa che dovrei cambiare la porta