Buongiorno olueis !!! Ale ? ma quando MAI ha lavorato quell'uomo li, solo "qualcuno" nel pescion è riuscito appena appena a fargli fare qualcosa... @Gigi63 se ci sei, di qualcosa tu...
Vi manca un pezzo, io in un certo qual modo sto lavorando anche qui. Si certo fate parlare lui e vediamo come giustifica tre mesi continuativi di ferie
Sisì, film già visto. Pratica per il raggiungimento di un “compromesso”: stunf, stunf, fot, fot...si ciula la cliente, fa la vacanza gratis e magari torna in patria con una proprietà in più!!
Nol porta ninte casa o a mujer lo manda fora de casa e dopo el socio gigi ghe toca prestarghe el garage par dormir !!!
Giusto! Ma son convinto che alebmwx3 lo faccia per vezzo, al massimo per accumulo di libido maturato nella grigia Milano, empio di proteine da "scaricare"!! Ne ho conosciuti diversi "viaggiatori" tornati a casa in tre... Senza mettere in conto le pene dell'inferno che alcuni hanno dovuto subire, quando la quaglia tornava al suo paese con la prole, lasciandoli in braghe di tela...
abbiamo capito che fai lo stesso lavoro di Rocco, allora....... molto sommessamente mi auguro per te che, più che dura, sia duro.......