Come se non mi fosse successo Beh passare alla iQOS non è proprio smettere di fumare ma sicuramente fa meno male Smettere del tutto per ora non rientra tra le mie priorità e considero il passaggio alla iQOS assieme all’aver diminuito la quantità un buon passo avanti
Ho smesso a Febbraio 2007, si può fare ed é durissima, ma si può e SI DEVE FARE soprattutto per chi "tiene famiglia".
Beh durissima non direi... dipende se sei più duro tu o la tua psiche forse. Posto un obiettivo basta solo portarlo a compimento. 09/2011 un pacchetto dì
@Alebmwx3 tornando alla dieta proteica, ti senti spossato in questo periodo? perdona il quesito, ma la dietologia è una materia a me assai cara, al limite dell'estremizzazione...
E ridaieee NON È UNA DIETA IPERPROTEICA. la dieta Chetogenica è NORMOPROTEICA. Troppe proteine danneggerebbero i reni e rischieresti una iperuricemia ( GOTTA - le proteine contengono purine). Ti metto uno dei tanti link in cui se ne parla. https://www.google.it/amp/s/www.amb...vello-per-il-trattamento-dellobesita.amp.html per quanto invece riguarda la debolezza ( e o altri sintomi) io personalmente non ne ho avuto nemmeno uno se non quello di sentire la necessità di bere molto (cosa peraltro necessaria ) e conseguentemente il dover andare spesso in bagno, cosa, quest’ultima, che però a lungo andare si è ridotta.
Infatti, non ho mai scritto IPER, bensì proteica. Ho chiesto del sintomo, poiché conosco persone che sottoposte al tuo stesso regime alimentare hanno manifestato alcuni sintomi (spossatezza, ipotensione, ipoglicemia ed irritabilità) con manifestazioni di arsura e conseguente urgenza di minzione, sintomi che hanno verificato l'insorgere della chetosi, per alcuni assai pericolosa. Auguroni vecchio mio!
scusa hai ragione ho letto male Arsura è frequente minzione all’inizio ci sono ma nulla di drammatico. Spossatezza e altri sintomi no. La chetosi non è pericolosa (se non rientri in quadri clinici preesistenti per il quale lo è, ad esempio diabete I) lo è la chetoscidosi che è cosa ben diversa. Ad ogni modo è una dieta che va fatta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DIETRO STRETTO CONTROLLO MEDICO.