Hai ragione, purtroppo ultimamente sono molto impegnato e con la versione web del forum non riesco proprio a fare un mordi e fuggi
... abbiamo continuato al Macrillo e poi al Movida per poi tornare al Vae Victis: noi non siamo stanchi.
Tinta crema, anch'io copricerchi Mercedes (riverniciati, in origine erano rossi, ma li avevo trovati "disponibili" in un parcheggio di quel colore lì ), tendine dietro, luce rossa interna, stereo "solo deck" amplificato, adesivo di Vasco e "Turbo Lento" dietro. E via ovunque
Un amico ci aveva messo una "luce nera" dentro in modo che gli adesivi del Cosmic fossero ben evidenziati...
Giornata umida e sole a sprazzi: olueis oggi é andata benino ma domani le previsioni sono da schifo... E poi lunedì si lavora col sole !!!
Eheh, sicuramente confondo - a distanza di trent'anni - con zone abbastanza limitrofe. Credo allora fosse verso Castelfranco. Comunque, concordia sagittaria mi ricorda fortissimamente qualche locale dell'epoca. Era il periodo in cui un compagno di "merende" faceva il militare a codropio, con morosa a motta di livenza, quindi era una zona che battevamo d'estate, il sabato notte, scorrazzando sulla treviso mare destinazione Caorle, Bibione e Lignano..., "pernottando" a bordo di una131 bianca, nelle calde notti, in una silente torre di mosto... Sei di quelle parti? Ricordi qualche disco/locale zona concordia anni 86/87?
Più che Concordia, Lugugnana di Portogruaro, il TNT, sulla strada per andare in Brussa. Io sono di Pordenone, ma ho parenti (e interessi lavorativi) da quelle parti.
Buonasera always. Mammamia, cosa mi torna in mente. Periodo della pubertà, del "baffetti da sfigato"...
Ciao classe Devo tornare a correre... ho sospeso contro la mia volontà ma sento la mancanza.... se il tempo si sistemasse, visto che andare la sera è diventato difficile, mi sveglierei presto la mattina per uscire...