Goditi il momento più che puoi ....quando avrà l'età di Filippo , ti chiamerà solo per dirti :" ho fame ho sete , prendimi, dammi ,fammi....il per favore ovviamente è un optional)
In realtà ho recitato un cliché, sui figli ingrati, sono costantemente accerchiato (a volte fino in misura eccessiva) dalla loro presenza Il bello è che continuo a preoccuparmi del fatto che cerchino di stare con la loro madre, che la chiamino, che sentano come sta. Ma a quanto pare lei non riesce (più) a capire che a loro serve avere una madre, non una coetanea con cui divertirsi e fare cazzate.
Che piacere @spadiz....purtroppo o per fortuna a Caorle ci sono veramente poco....in ogni caso non mi hai mai avvertita di essere in zona !
Temo che, come dico sempre io, per quanto presto un figlio impari ad apprezzare i genitori sarà inevitabilmente già molto tardi... Cavolo, non sei la prima a dirmelo... devo rassegnarmi davvero?
Eh, aspetta quando ti chiederà un cinquantino (di qualche nuovo conio...) per uscire con la morosa; magari in BMW F7584821028 o quel che sarà tra 20 anni!
Motivazione accettabile, approvata Anche se per la mamma quella morosa, ho certezza, sarà sempre e solo considerata una “zoccola”