Veneto, se LAVORI hai le rotture di cojoni altrimenti di divanionig estremo non è mai morto nessuno !!!
Buonasera mascherine! (è carnevale) E come dicevano qualche tempo fa semel in anno licet insanire........ vi pongo dunque una domanda su cui il mio cervello si arrovella tutti i martedì sera. A parer vostro è più leccaculo Fabio Fazio o Giovanni Floris? Sì lo so, è una sfida tra titani e ambedue hanno una parrucca al posto della lingua ma uno dei due dovrebbe pur vincere........ Scusate se talora mi scappa detta qualche apodittica verità........
si si lo fa anche Renzi: qualche giorno fa, da Bruno Vespa, ha infarcito un discorso con 7-8 volte “ancillare”; è chiaro che aveva imparato questa parola solo poche ore prima......
Spero che non fosse un paragone perché in questo caso potrei davvero offendermi ... Io ho meno pancia, parlo l’inglese meno peggio di lui, la mia compagna non assomiglia a Vladimir Luxuria (Dio ce ne scampi e liberi) e i miei genitori hanno la fedina penale immacolata.... soprattutto io tendenzialmente non racconto palle ( escludiamo le donne da questa affermazione)