Buonasera e buon weekend a tutti. Certo, con un pool moderazione liberale e democratico, licenzioso e lussurioso, libertino e libertario, e qualsivoglia altra qualità possa indurre l'utente ad esprimersi senza filtri, è una FIGAta pazzesca!!
Mi pregio di aver elargito, nella mia precedente esperienza moderatrice, poche sanzioni. Molto spesso è bastato parlare o spiegare con l’utente discolo di turno. Gli utenti del Passion sono in genere educati e rispettosi della netiquette, quindi spesso automoderanti, questa è una cosa che permette certi comportamenti borderline
Purtroppo, come scrive Camilleri, “il mallitto” sistema non mi permette di repparti ma plaudo ad ogni tua parola
Notte bimbi ... io sono steso con il mio patatino che nuovamente è pieno di raffreddore, speriamo non venga di nuovo febbre e bronchite
Povero ... speriamo di no. Un grosso abbraccio al piccolo e a te .... boh... un piccolo va ciappa i ratt
Buongiorno spammerS Italici, dai che dobbiamo far lavorare i mod Lombardo Veneti: postare, postare alla membro di segugio per farli andare via con la "melona", forza !!!!