beh quando si è giovani per avere quella basta essere fisicamente apposto, quando si raggiunge una certa età, il più delle volte, occorre avere un discreto conto in banca per potervi accedere da qui il cambio di priorità... prima gli sghei dopo la gnagna, perché senza i primi la seconda non la si guadagna ( "e sono anche un autore" Cit. Mediterraneo )
La mia cultura è lacunosa ma sempre pronto ad imparare Chissà invece quanti juventini hai difeso in nome del vil denaro .... Quindi poi mangiato da una vacca?
la giusta difesa non può essere negata a nessuno per deontologia... sai che non mi son mai preoccupato di verificare la fede dei miei clienti... però mi hai dato una bella idea... d'ora in poi maggiorazione parcella del 20% per juventini e 15% interisti.
Per chi ha l’abbonamento a San siro e la moglie bona che rimane a casa durante le partite e che vuol discutere della causa con l’avvocato, in assenza del marito occupato allo stadio, è tutto gratis.
No è che il ns sistema sembra fermo e non recepisca i comandi, solo che li aveva ricevuti e si era solo incruccato...