Che la forza sia con me domani sera, che ospito mia figlia e dei suoi amici a cena. Ho già messo a marinare il manzo, domani mi aspettano lunghe ore in cucina per cuocere a regola d’arte lo stracotto. Facilepuntoit, facilepuntoit, facilepuntoiiiiiittttttt!!!!!
Lo so Luca, ma le avevo promesso che non appena stava meglio le avrei fatto quella che lei chiama “La carne diabolica” (perché non smette più di mangiarne). Però arrivano in quattro o cinque, ancora non ho capito..
Considerando che i banner sono profilati secondo le ricerche dell’utente, io mi preoccuperei di non far vedere alla moglie quanto sopra
io non mi preoccupo per nulla poichè: 1) mai fatto ricerche di incontro alcuno nè con mature nè con acerbe 2) mediamente i programmatori non capiscono una mazza, dunque salutamassorreta e vorrei leggere l’algoritmo che profila e restituisce i banner (detta da uno che il programmatore lo ha fatto, oltre che essere anche diplomato in informatica) 3) per tutto quanto sopra, ribadisco, agghiacciante!!!!
Buonasera a tutti, anche a coloro che devono sopportare banner indUcenti! Chissà se papà @Sgranfius sarà riuscito a realizzare la "carne diabolica". Sarebbe bello sentire "in diretta" il feedback della figliola e degli invitati, oltre all'immortlata dello chef con la traversina *stasera cucino io* ! P.s. se avanza qualcosa, noi siamo qui!
A me no ma quelle più mature mi sono sempre piaciute Tana... Me lo immagino col grembiule che ha la foto della tartaruga addominale