Un gran divertimento, non c’è che dire... un po’ come quando da piccolo vedevo i grandi (gli zii per lo più) giocare a carte a Natale, ed io guardavo e basta... Però guardavo ed imparavo! Un giorno sarei diventato grande anche io e mi sarei seduto a quel tavolo e li avrei sbancati!!! E successe:) Quindi voi reietti del bel calcio state sul divano a guardare magari imparate qualcosa prima o poi diventerete (o tornerete, per onestà lo devo dire) grandi Al momento siete dei “non pervenuti”
In realtà siete voi che non avete imparato nulla dal grande Milan ed in effetti le7 finali perse la dicono lunga anche perché non é che ogni 3 scudetti rubati, ops vinti, vi danno una cempslig in cambio...
Si ma quanto ci mettete ad imparare... perché al momento i non pervenuti in Europa siete voi. Ps. Forse conviene spostarsi al bar prima che ci bannino per reiterato OT calcistico e razzismo nei confronti dei “ non pervenuti europei”
Com’è il tempo là Luca? Sto rientrando da Roma, dove pioviggina. Servizio Meteo offerto da BMWPassion.
Qualche raggio di sole stamattina ma verso tarda mattinata si è ingrigito e così è tuttora... dovremmo essere attorno ai 3 gradi in discesa