Eh ma è come se al posto della 127 sport compravi la fulda Forse i buchi alle orecchie ce li ha vergini...
Beh io un giro su quella fulva me lo farei. Non ci scommetterei moltovnemmeno sulle orecchie Ma anche no !
Buona domenica a tutti! Oggi scorpacciata di cardo. Ops, cos'ho scritto, che poi vengono @Infinity e @maxgnetic a rimproverarmi che vivo snano morir malato!
Buonasera sempre qui. Tutti belli carichi per affrontare l'ennesima settimana lavorativa, pagare le tasse, smadonnare per il parcheggio, mantenere i parassiti e varie ed eventuali?
Cardo is a vegetable, excellent for purifying the liver. Perfetto, congratulazioni! 1) stai appiccicato alla tua signora, fino all'ultimo, è straordinariamente importante! 2) guarda bene i tuoi occhi, allo specchio, prima della nascita della creatura. Per qualche mese non saranno più gli stessi... Un abbraccio a tutti e tre!
Mi raccomando non parlargli di calcio a quella povera creatura innocente.... lo contamineresti subito Scherzi a parte luca .... ho le doglie per simpatia