Fatto anch'io direttamente dalla mail perchè dal pannello impostazioni non funziona: non era spuntato ma le mail arrivavano ugualmente. Ora tutto a posto!
Alla fine avevo trovato come fare ma ora ( che è cambiato tutto nel giro di tre ore) non mi ricordo più
Un saluto particolare agli ipovedenti che apprezzano le dimensioni del carattere da mobile eca quelli che non si lamentano per il carattere da Desktop
Per me OK: sul desctop basta diminuire mentre da smartfon finalmente é più chiaro e leggibile. Inizio OT Hai visto che rinviano di 2 anni la clausola di salvaguardia iva ? Fine OT
No me so un vecio de spade... Luca, @Infinity spieghi gentilmente al lombardo la mia espressione ? Graxie. !)
Ma guarda che lui parla di una petizione perchè rimanga così il carattere eh... L'espressione invece @Alebmwx3 significa essere un vecchio di poco conto...
E fu sera e fu mattina... Domani devo andare in conce per vedere che accidenti sia sto cribbio di cigolio che proviene dal vano motore... speriamo bene. A seguire visita/intervista per la donazione del cordone ombelicale. Per donarlo tanta burocrazia, se ti servono le staminali basta pagare (caro) per averle...ed è un bel business per loro...